Gilda End Game Crushridge

IndiceIndice    RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Apply DK Dps

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sythis
Ospite

MessaggioTitolo: Apply DK Dps   Gio Giu 17, 2010 12:46 pm

Apply form :

Nome personaggio / Livello / Classe: Sythis / 80/ Death Knight
Tempo giocato sul personaggio: 12 g, 8 h (/played sul personaggio)
Link dell’Armory:
Nome: Andrea
(opzionale*) WWS link:

1. Hai amici nei Sang Real ? Qualcuno ti ha raccomandato la nostra gilda ? No.
2. Qual’era la tua gilda precedente e perché hai deciso di andartene ? ReLoad. Ho deciso di cercare un'altra gilda poichè nei ReLoad c'è una forte sovrabbondanza di DPS Melee il che causa, con il fatto che partono pochi Raid, un gioco saltuario e discontinuo nonostante la disponibilità.
3. Che benefici credi di portare alla gilda ? Mi reputo un giocatore piuttosto dotato in grado di contribuire efficacemente al progress e allo sviluppo della Gilda. Sono inoltre molto disponibile alle più varie iniziative in ambito di gioco. Conosco approfonditamente la mia spec e la mia classe in generale.
4. Ci sono certi periodi dell’anno nei quali non puoi giocare ? Avresti problemi a mantenere una media di 3 raid alla settimana ? Assolutamente no. Mi rendo totalmente disponibile a seconda delle esigenze di gilda, garantendo una presenza costante e superiore a quella minima richiesta.
5. Qual è l’orario nel quale giochi di solito ? Ho orari piuttosto elastici e ho la possibilità di adattarmi alle richieste del Raid. Prevalentemente preferisco giocare in serata.
6. Hai una connessione / pc stabile ? Ti disconnetti molto ? Ho un pc che permette di usufruire del gioco al pieno delle sue potenzialità ed una connessione molto stabile
7. Hai teamspeak ed un microfono ? Si
8. Descrivi la tua esperienza in Wow, pre-tbc, tbc, e wotlk. Ho giocato prevalentemente nella fase pre-TBC agli albori del gioco per circa un anno per poi riprendere con Wotlk grazie ai nuovi spunti offerti dal gioco e alle nuove possibilità dell'espansione. Ho una buona esperienza in fatto di Raid di WOTLK e precedenti.
9. Come senti di potenziare te stesso come giocatore ? Dò molta più importanza al progress di gilda ma reputo che potenziare il proprio personaggio, nonchè le proprie skill come giocatore, sia funzionale al suddetto scopo, in modo da garantire una certa efficienza in gioco e la creazione di un ambiente di gruppo sereno.
10. Hai qualche alt ? se si quanto tempo hai giocato ? Si, ho un Paladin al livello 60 che sto livellando nel tempo libero. Ho ripreso a giocare circa a novembre 2009.
11. Come rispondi alle critiche ? (Es. se ti viene detto un particolare suggerito da un class leader / officer che può aumentare la tua skill però non ti va di farlo) Sono estremamente aperto ad ogni critica e nonostante la mia innata ambizione in ogni campo, accetto umilmente i consigli, le critiche e gli ordini dei superiori.
12. Classifica i tuoi interessi delle successive categorie dalla più imporante alla meno importante:
-Raid 25 man: 1°
-Hero o istanze 5 man 3°
-PvP 4°
-Loggare e chattare in gilda / fare istanze occasionali 2°

Grazie anticipatamente.
Saluti
Andrea.
Tornare in alto Andare in basso
inuasha

MessaggioTitolo: Re: Apply DK Dps   Ven Giu 18, 2010 1:08 am

da armory sei indietro con il gear molti 232 e 226 ancora equipped , cmq dato la carenza di dps un periodo d prova potrebbe pure starci, anche se i 12giorni nel played del Pg sono un pò pokini
Sythis
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Apply DK Dps   Ven Giu 18, 2010 1:33 pm

Ok Smile Fatemi sapere.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Apply DK Dps   

Apply DK Dps
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Sang Real :: Social Zone :: Apply-
Andare verso: