Gilda End Game Crushridge

IndiceIndice    RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Apply dk tank/dps

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Darkclaw
Ospite

MessaggioTitolo: Apply dk tank/dps   Ven Giu 18, 2010 1:16 am

Nome personaggio / Livello / Classe: Darkclaw/ liv 80/ Death Knight

Link dell’Armory

Nome:Orlando

1. Hai amici nei Sang Real ? Qualcuno ti ha raccomandato la nostra gilda ?
non ho amici nel sang real

2. Qual’era la tua gilda precedente e perché hai deciso di andartene ?
Emerald Dream (/gquit perchè gilda pomeridiana), BIC (/gquit per problemi col gm), Dangerous (/gquit per blocco del progress ma mantengo ancora ottimi rapporti), Crimson Chaos (entrato prima del periodo del disband), Legio Luciferi (valutando di uscire per problemi riscontati con l'equip medio di gilda)

3. Che benefici credi di portare alla gilda ?
Onestamente mi piace molto giocare per divertirmi, ho fatto il raid leader per diverso tempo e adoro il progress. Per me i drop sono solo l'aggiunta al pg

4. Ci sono certi periodi dell’anno nei quali non puoi giocare ? Avresti problemi a mantenere una media di 3 raid alla settimana ?
non ho problemi a mantenere 3 presenze a settimana. l'unico giorno che non loggo è il venerdì e in agosto, per motivi di vacanza, non sono in game.

5. Qual è l’orario nel quale giochi di solito ?
dalle 21 alle 24
6. Hai una connessione / pc stabile ? Ti disconnetti molto ?
Si e non ho problemi di connessione

7. Hai teamspeak ed un microfono ?
Si e anche vt
8. Descrivi la tua esperienza in Wow, pre-tbc, tcb, e wotlk
Sostanzialmente ho cresciuto il mio pg con woltk, avendi inziato a giocare con l'ultima espansione.
In generale ho completato naxx 10, finito toc 10 e alcuni boss da 25. di icc 10 ho fatto 11/12 e da 25 9/12

9. Come senti di potenziare te stesso come giocatore ?
Cercando un gruppo costruttivo con cui discutere e cercare di crescere insieme in game

10. Hai qualche alt ? se si quanto tempo hai giocato ?
Nimass sciamano resto 80
11. Come rispondi alle critiche ? (Es. se ti viene detto un particolare suggerito da un class leader / officer che può aumentare la tua skill però non ti va di farlo)
In modo calmo e pacato, intavolando una discussione per capire il problema e cercare di risolvere il problema nel miglior modo possibile

12. Classifica i tuoi interessi delle successive categorie dalla più imporante alla meno importante:
-Raid 10/25 man (come progress)
-Loggare e chattare in gilda / fare istanze occasionali
-Hero o istanze 5 man
-PvP (molto occasionalmente e per passare il tempo)
Torna in alto Andare in basso
inuasha

MessaggioTitolo: Re: Apply dk tank/dps   Ven Giu 18, 2010 4:35 pm

ha già parlato con onta sul VT ieri sera, wispa un officer in game per invito in prova . WELCOME
Torna in alto Andare in basso

Apply dk tank/dps
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Sang Real :: Social Zone :: Apply-
Vai verso: