Gilda End Game Crushridge

IndiceIndice    RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Apply Pala Retrib/Holy

Andare in basso 
AutoreMessaggio
maxrulez

MessaggioTitolo: Apply Pala Retrib/Holy   Mer Lug 14, 2010 8:33 pm

Maxrulez/80/Paladino:
Played a oggi 73 gg 23 ore
http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Crushridge&cn=Maxrulez
Nome Massimiliano
Età 28
(opzionale*) WWS link:

1. Hai amici nei Sang Real ? Qualcuno ti ha raccomandato la nostra gilda ? Ne ho parlato in wisp con Perfecta
2. Qual’era la tua gilda precedente e perché hai deciso di andartene ? Steel tigers (vice gm) quasi un anno e mezzo poi Arthas Legacy
3. Che benefici credi di portare alla gilda ? Max disponibilità, simpatia, e dedizione.
4. Ci sono certi periodi dell’anno nei quali non puoi giocare ? Avresti problemi a mantenere una media di 3 raid alla settimana ? Durante l'estate posso giocare maggiormente di sicuro. Come ho già detto a Perfecta in wisp non chiedo nulla (posti in raid o altro) anche perché ho degli orari molto discontinui dovuti ai miei tanti impegni in real. Chiedo solo un gilda con cui divertirmi e alla quale dare serietà e dedizione quando possibile.
5. Qual è l’orario nel quale giochi di solito ? Pomeriggio o Sera o Notte dipende.
6. Hai una connessione / pc stabile ? Ti disconnetti molto ? Stabilissima Alice 7 mega.
7. Hai teamspeak ed un microfono ? Si
8. Descrivi la tua esperienza in Wow, pre-tbc, tcb, e wotlk Pre Tbc molta, quasi due anni di game con tanta esperienza a Mc e Bwl come healer e main healer. Rank 10 in pvp quando esistevano. E tanto altro. Poi ho smesso di giocare per mille motivi poco dopo l'uscita di Tbc. Wotkl lo gioco da 1 mesetto, da quando ho ripreso e sto cercando di equipparmi al meglio senza gilda per avere almeno 4,5-5k o più come healer e dps. Quindi pvp random e tanto pve heroic con il find group da 5 per avere almeno il t9 con gli emblemi.
9. Come senti di potenziare te stesso come giocatore ? Ovviamente ho bisogno di ri-acquisire skill in game con tanta pratica e di aumentare di molto il mio gs. Devo capire ancora bene tante novità di wotlk come ad esempio molti boss che non conosco, e molto altro, devo migliorare in tutto, ma sono qua a chiedervi di essere gildato apposta.
10. Hai qualche alt ? se si quanto tempo hai giocato ? Poca roba non all'80 cmq.
11. Come rispondi alle critiche ? (Es. se ti viene detto un particolare suggerito da un class leader / officer che può aumentare la tua skill però non ti va di farlo) Molto bene, sono qua per imparare da chi gioca la mia classe meglio di me, talenti, pietrine, tier, pezzi, addons. Anzi sono alla disperata ricerca di consigli. Ricordo sempre che è un game però, quindi sia a me che ad altri... take it easy, ma con serietà.
12. Classifica i tuoi interessi delle successive categorie dalla più imporante alla meno importante:
-Raid 25 man
-Hero o istanze 5 man
-PvP
-Loggare e chattare in gilda / fare istanze occasionali
Non risco a fare una classifica, ovvio che il raid 25 sia il mio obbiettivo, ma non disdegno nulla dalle piccole istance heroic, al pvp premade al divertimento in gilda o in ts

Vi chiedo una possibilità per migliorare equip (gs) e skill, e per divertirmi insieme a voi. Non chiedo posti in raid ne altro chiedo solo una possibilità di giocare insieme a voi il mio pg e spero di poterci divertire insieme.
Torna in alto Andare in basso
Harkles

MessaggioTitolo: Re: Apply Pala Retrib/Holy   Gio Lug 15, 2010 1:16 pm

La risposta definitiva te la darà il gm, cmq for me accettato in prova, ovvio dovraì lavorare su equip , compra tutto il possibile con le badge e farma gold per comprarti gli item craftabili, per il resto sarebbe abbastanza piacevole che una volta attivato a questo forum dia una belle lettura alle tattiche di icc, ruby sanctuary vari ed eventuali. Al momento sia l'esperienza raid che l'equip sono ai minimi sindacali, se vuoi guadagnare posto in raid devi lavorarci sù.
in bocca al lupo
Ghetres
Admin

MessaggioTitolo: Re: Apply Pala Retrib/Holy   Gio Lug 15, 2010 1:55 pm

eccomi qui ...

allora ti posso invitare in prova ma dovrati farti un po di gavetta è ovvio

devi migliorare di molto l'equip per i pala retry da tbc è cabiato di molto leggiti tattiche e quant altro e spremiti con le badge se puoi ... cmq

se vuoi appena sei in game contatta o me o unodei gildani che ti invitiamo

accettato per prova
maxrulez

MessaggioTitolo: Re: Apply Pala Retrib/Holy   Gio Lug 15, 2010 2:43 pm

Grazie mille!
E' proprio quello che chiedevo fare esperienza per acquisire skill, migliorando ovviamente l'equip. Da solo, per forza, non è che si riesca ad andare molto lontano, con voi sono convinto di si.
Ontario
Admin

MessaggioTitolo: Re: Apply Pala Retrib/Holy   Gio Lug 15, 2010 4:28 pm

basta che po n prendi il fugone !!!!
http://sang-real.forumitalian.com
maxrulez

MessaggioTitolo: Re: Apply Pala Retrib/Holy   Gio Lug 15, 2010 5:39 pm

in che senso? appena equippato me ne vado? non credo proprio...
Ontario
Admin

MessaggioTitolo: Re: Apply Pala Retrib/Holy   Gio Lug 15, 2010 6:04 pm

nn ho mica detto che te ne vai ho detto basta che nn te ne vai
http://sang-real.forumitalian.com
maxrulez

MessaggioTitolo: Re: Apply Pala Retrib/Holy   Gio Lug 15, 2010 6:12 pm

Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Apply Pala Retrib/Holy   

Apply Pala Retrib/Holy
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Sang Real :: Social Zone :: Apply-
Vai verso: