Gilda End Game Crushridge

IndiceIndice    RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

apply rog combact POOTEMPO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
poo
Ospite

MessaggioTitolo: apply rog combact POOTEMPO   Ven Ago 13, 2010 6:03 pm

Nome personaggio / Livello / Classe:Pootempo 80 rog combact
Tempo giocato sul personaggio:3 anni
Link dell’Armory
Nome:Federico
(opzionale*) WWS link:

1. Hai amici nei Sang Real ? Qualcuno ti ha raccomandato la nostra gilda ?NO
2. Qual’era la tua gilda precedente e perché hai deciso di andartene ?Ho 2 alt e quindi ho visitato molte gilde le più famose sono Sigma draconis Fallen legion Reinkaos Redrum
3. Che benefici credi di portare alla gilda ?sono un ottimo rog so fare gli hm di icc e so cosa ci vuole se trovate un kingslayer xkè con questo non ho fatto il lich vi do una bella mano nei boss in hm
4. Ci sono certi periodi dell’anno nei quali non puoi giocare ? Avresti problemi a mantenere una media di 3 raid alla settimana ?Io ho solo prob a restare on dopo 24-24.15
5. Qual è l’orario nel quale giochi di solito ? raid la sera in gilda pug quando me capita
6. Hai una connessione / pc stabile ? Ti disconnetti molto ?Si ho un ottima connessione mi disconnetto raramente
7. Hai teamspeak ed un microfono ?SI ho ts 2 ts 3 e vt e ho un buon microfono con cuffie
8. Descrivi la tua esperienza in Wow, pre-tbc, tcb, e wotlk
9. Come senti di potenziare te stesso come giocatore ?devo riuscire a sfruttare ancora di + il mio equip adesso faccio da 9 ai 11 k di dps a seconda del boss e dei buff
10. Hai qualche alt ? se si quanto tempo hai giocato ?ho 2 alt shamano e dk
11. Come rispondi alle critiche ? (Es. se ti viene detto un particolare suggerito da un class leader / officer che può aumentare la tua skill però non ti va di farlo)bene accetto tranquillamente ogni critica se fatta ragionando non accetto gli insulti pesanti non scherzosi
12. Classifica i tuoi interessi delle successive categorie dalla più imporante alla meno importante:
-Raid 25 man molrissimo
-Hero o istanze 5 man zero
-PvP abbastanza
-Loggare e chattare in gilda / fare istanze occasionali talvolta si talvolta no

Torna in alto Andare in basso

apply rog combact POOTEMPO
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Sang Real :: Social Zone :: Apply-
Vai verso: