Gilda End Game Crushridge

IndiceIndice    RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

reclutamento lock

Andare in basso 
AutoreMessaggio
bartolo
Ospite

MessaggioTitolo: reclutamento lock   Mer Set 01, 2010 10:04 pm

Nome personaggio / Livello / Classe: bartølømew 80 warlock
Tempo giocato sul personaggio: 97 days
Link dell’Armory
Nome: Roberto
(opzionale*) WWS link:

1. Hai amici nei Sang Real ? Qualcuno ti ha raccomandato la nostra gilda ? nn ho amici nella vostra gilda, ho saputo di voi tramite il vostro spam
2. Qual’era la tua gilda precedente e perché hai deciso di andartene ?non è molto che ho ripreso a giocare come si puo notare dal mio gear, la mia ex gilda era gli oxus dalla quale me ne sono andato x alcuni problemi con dei gildani e il gm
3. Che benefici credi di portare alla gilda ?sono una persona ke sa giocare la propria classe e ha esperienza di raid
4. Ci sono certi periodi dell’anno nei quali non puoi giocare ? Avresti problemi a mantenere una media di 3 raid alla settimana ?non ho problemi a dare la mia disponibilità, ci sono tutti i giorni tranne il sabato ke nn loggo proprio
5. Qual è l’orario nel quale giochi di solito ? pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00 sera 20.00-1.00
6. Hai una connessione / pc stabile ? Ti disconnetti molto ?connessione ottima e pc buono, mai disconnesso x questi problemi Smile
7. Hai teamspeak ed un microfono ? si
8. Descrivi la tua esperienza in Wow, pre-tbc, tcb, e wotlk in wow pre-tbc e tbc non giocavo questa classe, cmq ho bwl,mc,naxx 60,tbc clearato tutto tranne sw e i primi 5 di bt + archimonde pre nerf wtlk tutto tranne ulduar e toc xk ho smesso di giocare x motivi personali.
9. Come senti di potenziare te stesso come giocatore ? tramite siti,class leader e video
10. Hai qualche alt ? se si quanto tempo hai giocato ? si rog con il quale gioco il pomeriggio
11. Come rispondi alle critiche ? (Es. se ti viene detto un particolare suggerito da un class leader / officer che può aumentare la tua skill però non ti va di farlo)tutto serve per migliorarsi
12. Classifica i tuoi interessi delle successive categorie dalla più imporante alla meno importante:
-Raid 25 man hm e non
-Raid 10 man hm e non
-Loggare e chattare in gilda /aiutare il piu possibile ki nidda in gilda
-Hero o istanze 5 man
Torna in alto Andare in basso
Ghetres
Admin

MessaggioTitolo: Re: reclutamento lock   Gio Set 02, 2010 12:21 pm

son sicuro che sei un ottimo player e ti gilderei anche al momento pero abbiamo dei problemi abbastanza sostenuti e forse andremo verso un assorbimento o un a fusione o ci fermeremo con i raid di gilda quindi non me la sento di fermarti qui
Torna in alto Andare in basso

reclutamento lock
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Sang Real :: Social Zone :: Apply-
Andare verso: