Sang Real
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Gilda End Game Crushridge
 
IndiceIndice  Regolamento Raid Empty  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Regolamento Raid

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Drcrunch
Admin
Drcrunch


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 01.05.10
Età : 38
Località : Bucine (AR)

Regolamento Raid Empty
MessaggioTitolo: Regolamento Raid   Regolamento Raid EmptyDom Mag 02, 2010 4:29 am

1 : Sarà obbligo dei partecipanti ai raid segnarsi sul calendar in game, accettando la convocazione.
Chi non è iscritto non potrà partecipare al raid a meno che non si liberi un posto.
2 : L' iscrizione ad un raid non da ad un pg la certezza di partecipare e l'ora di iscrizione non ha alcun valore.
3 : La composizione dei gruppi non è oggetto di discussione. La tattica da adottare non è oggetto di discussione. L'esclusione o la non convocazione ad un raid non è oggetto di discussione. Gli officers risponderanno alle vostre domande e ascolteranno le vostre opinioni (a raid concluso) ma queste devono partire dall'accettazione delle decisioni che vengono prese dagli officers di questa gilda.
4 :Se avete problemi di ritardi/insicurezze si usa il forum per avvisare, o un sms ad un compagno in game che avvisi per voi. Il gruppo verrà formato alla sera, sarà visibile sul calendar. Chi è in stand-by è tenuto ad essere presente allo start del raid e stare loggato per tutta la durata dello stesso perchè potrebbe servire per eventuali cambi di set up.
5 : Nonostante non esista un limite massimo entro il quale iscriversi, è buona norma farlo almeno con un'ora di anticipo rispetto a quella indicata per gli inviti (20.00 nel nostro caso) per dare modo a chi fa i gruppi di organizzarsi. Provvederemo a fare le conferme il prima possibile.
Non prendetevela quindi se vi iscrivete alle 20.59 e non venite considerati nel gruppo.

RAID:

1 : Sarà cura di chi organizza il raid invitare i partecipanti che devono essere disponibili (e raggiungibili) per la serata.
E’ obbligo di ogni partecipante al raid di rispettare i tempi stabiliti per gruppare. Solitamente l'orario per gruppare ha inizio alle 21,00 con primo pull alle ore 21.15. Nel calendar viene comunque specificato l'orario di volta in volta. Evitate di farvi trovare in BG ed in Arena. Per l’orario del regroup dovete essere riparati, con i consumabili nelle sacche e magari davanti all’ingresso del raid.

2 : Obbligo per tutti i partecipanti ai raid di aver installati e funzionanti i seguenti addons : RECOUNT, DECURSIVE, Deadly Boss Mode, Teamspeak, Ventrilo, OMEN.

3 : E' vietato lootare in combat.

4 : E' vietato scrivere in raid chat durante l’assegnazione dei loot. Quando viene chiamato il “Call Need” limitatevi a scrivere Need. Non ci serve a nulla vedere cosa indossate o leggere i vostri commenti da mercato.

5 : E'obbligatorio per chiunque partecipi al raid leggere le tattiche e assimilarne i contenuti. (Si trovano o sul nostro forum o in rete). Il raid leader spiegherà comunque la tattica da applicare su TS/VT, ma cosi facendo si spera che la debba spiegare una volta soltanto e solo come rapido remind. Chi non ha rispetto delle istruzioni del RL e lo interromperà con uscite non costruttive al fine del completamento del fight rischia l'allontanamento dal raid.

6: Durante i raid si eseguono sempre e comunque gli ordini del Raid Leader. In casi gravi è previsto l'allontanamento dal raid del giocatore.

7 : Soltanto gli ufficiali, il Raid Leader e il GM possono parlare su TS durante i raid, gli altri commenti devono essere contenuti, rapidi ed utili. Frasi del tipo : "sto a laggaaaaa !!! " non devono sentirsi.

Tutti, eccetto il raid leader, devono avere il "push to talk" attivato.
Tutti gli altri dovranno fare uso della raid chat.

8 : E' prevista la possibilità per i raider di affrontare istance da 5 in pug. Non sarà tollerata la partecipazione ad istance da 10 o 25 in pug o con altre gilde (a meno che non sia stato preventivamente concordato dai ranghi alti di gilda).Con gli alt siete liberi di fare quel che vi pare, compreso raidare da altre parti SE E SOLO SE questo non avviene nelle serata di raid ufficiali.

9 : Ogni raider deve specificare chiaramente quale sia il suo main pg e la sua main spec. Si partecipa ai raid ufficiali con il pg main almeno che il raid leader non ritenga necessario l'utilizzo di un alt.
Il cambiamento del main o della main spec sarà tollerato unicamente una volta ogni 3 mesi e solamente se sarà approvato dagli officer e dal GM. In qualunque momento potrà essere richiesto ad un membro di respeccare per le necessità del raid.

10 : Chi partecipa ai raid ha il dovere di portare con se tutto il necessario, ovvero : bende, candele, shards, pozze, veleni, flask e qualsiasi strumento che possa migliorare la sua prestazione (scorte sufficienti per tutto il raid, i CL provederanno a controllare)

11 : Durante lo svolgimento di un raid non sono tollerate discussioni di alcuna sorta nè in raid chat nè in whisper al rl. Le disposizione che verranno date da officers e rl dovranno essere eseguite all'istante pena l'allontamento dal raid.

ASSEGNAZIONE DROP:
I drop vengono asseganti dal più alto in grado o dal raid leader. In caso di parità di meritevelozza potrà essere chiamato il roll. Saranno privilegiati nell'ordine tank e healer.
Il GM avrà il compito di assegnare i loot in base alle necessità del raid. Potrà chiedere consigli sull’assegnazione agli Officer che potranno aiutarlo nella scelta. Qualora non bastasse GM e Officer provvederanno a contattare il CL di riferimento per l’assegnazione del loot al più meritevole o a colui che ne ha più bisogno. Evitiamo ogni volta di intasare la /O Chat. Esiste una gerarchia e va rispettata. Anche nei ranghi alti di gilda!

La precedenza del loot viene data a main pg e main spec. Nel caso non needi nessun main pg come main spec, potrà essere chiamato il Call Need per le off spec e poi successivamente per gli Alt.
Per intenderci la priorità di assegnazione loot sarà Main pg Main Spec > Main pg Off Spec > Alt.

Le pattern che droppiamo se le neddate è per impararle perchè vi servono. Ve le daremo volentieri perchè così abbiamo diversa gente che crafta in gilda per la gilda. Se poi craftate per altri e vi fate pagare buon per voi. Ma se scopriamo che vi neddate le pattern in raid per poi VENDERLE ALL'ASTA siete kikkati all'istante.
Torna in alto Andare in basso
 
Regolamento Raid
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Regolamento
» Regolamento Forum
» Regolamento e Modulo Apply

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sang Real :: Social Zone :: Regolamento-
Vai verso: