Sang Real
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Gilda End Game Crushridge
 
IndiceIndice  Ðurlindana Paladin 80 Empty  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ðurlindana Paladin 80

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Durli
Ospite




Ðurlindana Paladin 80 Empty
MessaggioTitolo: Ðurlindana Paladin 80   Ðurlindana Paladin 80 EmptyDom Mag 16, 2010 9:07 pm

ciao a tutti


Nome personaggio / Livello / Classe: Ðurlindana 80 Paladin
Tempo giocato sul personaggio: /played 236 days
Link dell’Armory:
Nome:
Età:27
(opzionale*) WWS link:

1. Hai amici nei Sang Real ? Qualcuno ti ha raccomandato la nostra gilda ? ho sentito un mio vecchio compagno di wow in game Hophenix
2. Qual’era la tua gilda precedente e perché hai deciso di andartene ? ho giocato per qualche mese dp l'uscita di icc e poi sn stato inattivo causa lavoro (ora non ho gilda)
3. Che benefici credi di portare alla gilda ? simpatia e collaborazione
4. Ci sono certi periodi dell’anno nei quali non puoi giocare ? Avresti problemi a mantenere una media di 3 raid alla settimana ? di solito gioco tutte le sere ogni giorno la settimana
5. Qual è l’orario nel quale giochi di solito ? dalle 21 alle 24
6. Hai una connessione / pc stabile ? Ti disconnetti molto ? adsl
7. Hai teamspeak ed un microfono ? si
8. Descrivi la tua esperienza in Wow, pre-tbc, tcb, e wotlk io ho iniziato a giocare nel 2005 ho provato tutti i raid-in wotlk sono arrivato alla prima ala di icc
9. Come senti di potenziare te stesso come giocatore ? esperienza
10. Hai qualche alt ? se si quanto tempo hai giocato ?si possiedo un druido resto pve e un warrior pvp
11. Come rispondi alle critiche ? (Es. se ti viene detto un particolare suggerito da un class leader / officer che può aumentare la tua skill però non ti va di farlo) le uso per migliorarmi
12. Classifica i tuoi interessi delle successive categorie dalla più imporante alla meno importante:
-Raid 25 man 8
-Hero o istanze 5 man 5
-PvP 4
-Loggare e chattare in gilda / fare istanze occasionali 3

in fine aggiungo che non ho grandi pretese ho ricominciato a giocare da poco e sto giocando praticamente solo con pug quei pochi pomeriggi che sono a casa..non so se l'apply adrà bene andrà bene..
fatemi sapere

Ðurli
Torna in alto Andare in basso
Ontario
Admin



Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 01.05.10
Età : 45

Ðurlindana Paladin 80 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ðurlindana Paladin 80   Ðurlindana Paladin 80 EmptyDom Mag 16, 2010 9:26 pm

lo giochi tank o retri ?
Torna in alto Andare in basso
http://sang-real.forumitalian.com
inuasha

inuasha


Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 39
Località : Terranuova Bracciolini AR

Ðurlindana Paladin 80 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ðurlindana Paladin 80   Ðurlindana Paladin 80 EmptyDom Mag 16, 2010 9:38 pm

il tuo nome non mi è nuovo eri per caso negli ace of spades?????????

e poi che spec giochi??
Torna in alto Andare in basso
Durli
Ospite




Ðurlindana Paladin 80 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ðurlindana Paladin 80   Ðurlindana Paladin 80 EmptyDom Mag 16, 2010 9:45 pm

ho girato diverse gilde

redemption,avakening,alliance alite,reload,ace of spades(ma per poco)..
Torna in alto Andare in basso
Durli
Ospite




Ðurlindana Paladin 80 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ðurlindana Paladin 80   Ðurlindana Paladin 80 EmptyDom Mag 16, 2010 9:46 pm

cmq gioco specc da tank
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ðurlindana Paladin 80 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ðurlindana Paladin 80   Ðurlindana Paladin 80 EmptyDom Mag 16, 2010 9:51 pm

slot da tank .....sudati....
Torna in alto Andare in basso
Durli
Ospite




Ðurlindana Paladin 80 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ðurlindana Paladin 80   Ðurlindana Paladin 80 EmptyDom Mag 16, 2010 10:49 pm

ciao
grazie per l'informazione Wink

buon game a tutti

Ðurli
Torna in alto Andare in basso
Dray
Admin
Dray


Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 04.05.10
Località : Tana del Bian Coniglio

Ðurlindana Paladin 80 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ðurlindana Paladin 80   Ðurlindana Paladin 80 EmptyLun Mag 17, 2010 9:46 am

Durli ha scritto:
ciao
grazie per l'informazione Wink

buon game a tutti

Ðurli

mmm non capisco perchè hai risposto così... eppure non abbiamo ancora avuto modo di dirti nulla tramite forum...
Torna in alto Andare in basso
http://www.shufuni.com
DURLI
Ospite




Ðurlindana Paladin 80 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ðurlindana Paladin 80   Ðurlindana Paladin 80 EmptyLun Mag 17, 2010 1:26 pm

no era un saluto..
ho risp al vostro gildano che diceva degli slot da tank..nel caso abbiate intenzione di provarmi anche solo nei raid secondari da 10 man sono disponibile
Torna in alto Andare in basso
Dray
Admin
Dray


Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 04.05.10
Località : Tana del Bian Coniglio

Ðurlindana Paladin 80 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ðurlindana Paladin 80   Ðurlindana Paladin 80 EmptyLun Mag 17, 2010 2:28 pm

Se hai voglia di provare, il modo di inserirti in un secondo raid dove non si fanno gli hard mode direi che è fattibile...
visto che tra main pg e alt partono sempre 3 raid da 10... e il problema per fullare questi raid di solito sono sempre tank e healer...

Avrai anche modo di farti l'equip tramite queste esperienze... però le tattiche dovresti leggerle e vederle dai video...

Welcome..
Torna in alto Andare in basso
http://www.shufuni.com
Durli
Ospite




Ðurlindana Paladin 80 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ðurlindana Paladin 80   Ðurlindana Paladin 80 EmptyLun Mag 17, 2010 7:57 pm

disponibilissimo!!!ho pure un druido healer nel caso serva qualke volta un healer


ciao

Durli
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ðurlindana Paladin 80 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ðurlindana Paladin 80   Ðurlindana Paladin 80 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ðurlindana Paladin 80
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aplly Warlock, Druid, Rogue, Paladin 80

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sang Real :: Social Zone :: Apply-
Vai verso: