Sang Real
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Gilda End Game Crushridge
 
IndiceIndice  apply dk tank/dps Empty  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 apply dk tank/dps

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
amhundk
Ospite




apply dk tank/dps Empty
MessaggioTitolo: apply dk tank/dps   apply dk tank/dps EmptyVen Mag 21, 2010 2:07 am

Nome personaggio / Livello / Classe: amhun liv 80 death knight (blood tank/ unholy-frost dps)
Tempo giocato sul personaggio: gioco su offy da setembre
Link dell’Armory:



Nome:edoardo
Età:22
(opzionale*) WWS link:

1. Hai amici nei Sang Real ? Qualcuno ti ha raccomandato la nostra gilda ? non conosco nessuno
2. Qual’era la tua gilda precedente e perché hai deciso di andartene ? attualmente sn nei reckoning, però è una gilda disorganizzata la gente non logga non ha voglia di progress cerco qualcosa di più^^
3. Che benefici credi di portare alla gilda ? sinceramente non lo so spero di poter essere utile:)
4. Ci sono certi periodi dell’anno nei quali non puoi giocare ? Avresti problemi a mantenere una media di 3 raid alla settimana ? unico impegno è lo studio quindi se ho esami devo darvi precedenza
5. Qual è l’orario nel quale giochi di solito ? di solito la sera dalle 9 in poi
6. Hai una connessione / pc stabile ? Ti disconnetti molto ? alice 7mega va benissimo Smile
7. Hai teamspeak ed un microfono ? ho sia ts che vt
8. Descrivi la tua esperienza in Wow, pre-tbc, tcb, e wotlk... ho iniziato a giocare su un server privato alla tbc poi mi hanno trascinato sull'offy^^ come tbc conosco tutti i raid come wotlk toc 10/25 qualche boss di ulduar e icc 10/25 fino alla blood queen
9. Come senti di potenziare te stesso come giocatore ? con l'esperienza
10. Hai qualche alt ? se si quanto tempo hai giocato ? ho un secondo pg in orda ma ci gioco poco
11. Come rispondi alle critiche ? (Es. se ti viene detto un particolare suggerito da un class leader / officer che può aumentare la tua skill però non ti va di farlo) per migliorare si accettano le critiche ovvio^^
12. Classifica i tuoi interessi delle successive categorie dalla più imporante alla meno importante:
-Raid 25 man (importante)
-Hero o istanze 5 man (slo per le frost)
-PvP (proprio zero)
-Loggare e chattare in gilda / fare istanze occasionali (è un gioco multiplayer ci si deve cnoscere)
Torna in alto Andare in basso
Yorsky

Yorsky


Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 48

apply dk tank/dps Empty
MessaggioTitolo: Re: apply dk tank/dps   apply dk tank/dps EmptyVen Mag 21, 2010 10:46 am

Qual'è la tua main spec?
Ho guardato l'armory e hai su equip da dps.
Altra cosa: che vuol dire fino alla blood queen?
Che boss conosci effettivamente?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




apply dk tank/dps Empty
MessaggioTitolo: Re: apply dk tank/dps   apply dk tank/dps EmptyVen Mag 21, 2010 11:16 am

Yho penso che voglia dire che conosce i boss fino alla queen insomma tutti tranne sind e king per equip mettilo e slogga con spec ed equip tank
Torna in alto Andare in basso
amhundk
Ospite




apply dk tank/dps Empty
MessaggioTitolo: Re: apply dk tank/dps   apply dk tank/dps EmptyVen Mag 21, 2010 2:11 pm

la mia main spec è dps come boss conosco nel senso che ho fatto fino alla blood queen sia da 25 che da 10, sindragosa e il lich mai visti^^
Torna in alto Andare in basso
inuasha

inuasha


Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 39
Località : Terranuova Bracciolini AR

apply dk tank/dps Empty
MessaggioTitolo: Re: apply dk tank/dps   apply dk tank/dps EmptyVen Mag 21, 2010 4:16 pm

abbiamo gildato proprio qualche giorno fa un dk tank , i nostri 2 dk dps sono entrambi presenti e vestiti bene, se tu hai bisogno di raidare non so se troveresti spazio. per me apply rimandata causa classe coperta cmq parola al GM
Torna in alto Andare in basso
Dray
Admin
Dray


Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 04.05.10
Località : Tana del Bian Coniglio

apply dk tank/dps Empty
MessaggioTitolo: Re: apply dk tank/dps   apply dk tank/dps EmptyVen Mag 21, 2010 4:33 pm

Come tank la vedo dura... ma magari come dps ci sarebbe più spazio...

Se non hai troppe pretese per l'inizio secondo me una prova potrebbe starci...
Torna in alto Andare in basso
http://www.shufuni.com
amhundk
Ospite




apply dk tank/dps Empty
MessaggioTitolo: Re: apply dk tank/dps   apply dk tank/dps EmptyVen Mag 21, 2010 5:30 pm

vabbè se siete full come dk allora è inutile anche provare rischierei di stare fermo ad aspettare per un pò Sad
cmq thx a tutti per l'attenzione e
buon game Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




apply dk tank/dps Empty
MessaggioTitolo: Re: apply dk tank/dps   apply dk tank/dps EmptyVen Mag 21, 2010 6:49 pm

tnx,ate per averci preso in considerazione. bye and have a funny day
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





apply dk tank/dps Empty
MessaggioTitolo: Re: apply dk tank/dps   apply dk tank/dps Empty

Torna in alto Andare in basso
 
apply dk tank/dps
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Apply DK tank
» apply war tank
» Apply dk tank/dps
» DUDU FERAL DPS (e TANK)
» Apply DK Dps

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sang Real :: Social Zone :: Apply-
Vai verso: