Sang Real
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Gilda End Game Crushridge
 
IndiceIndice  Apply [Warr Prot] Empty  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Apply [Warr Prot]

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Orobian
Ospite




Apply [Warr Prot] Empty
MessaggioTitolo: Apply [Warr Prot]   Apply [Warr Prot] EmptyMar Giu 08, 2010 6:31 pm

Nome personaggio / Livello / Classe: Orobian lvl 80 dwarf warrior - protection
Tempo giocato sul personaggio: [16:44:50]Total time played: 213 days, 0 hours, 23 minutes, 39 seconds
[16:44:50]Time played this level: 125 days, 17 hours, 7 minutes, 58 seconds



Nome: Gabriele
Età: 18


1. Hai amici nei Sang Real ? Qualcuno ti ha raccomandato la nostra gilda? Che io sappia nessuno
2. Qual’era la tua gilda precedente e perché hai deciso di andartene ? EX Guild (/gquit causa transfer orda), Elysium (H) (/gquit causa problemi con lo staff), Reinkaos (/gquit causa partecipazione ai raid e in particolare col raidcalendar)
3. Che benefici credi di portare alla gilda ? Spero più benefici possibili, sicuramente posso vantare molta presenza durante la settimana, onestà e il completo disinteresse verso le dispunte interne alla gilda e verso i bisticci di qualsiasi tipo
4. Ci sono certi periodi dell’anno nei quali non puoi giocare ? Avresti problemi a mantenere una media di 3 raid alla settimana ? Previo avviso su calendar riesco a garantire la mia presenza fino a 5/7 giorni a settimana, venerdì e domeniche previo conferma
5. Qual è l’orario nel quale giochi di solito ? Dal pomeriggio fino a sera, negli orari previsti per i raid e dedicando qualche oretta allo svago, daily, eccetera
6. Hai una connessione / pc stabile ? Ti disconnetti molto ? Fastweb 6M in centro Bergamo, fps in ICC raid combat 30-35/ fuori combat 45-50, ms idonei
7. Hai teamspeak ed un microfono ? Ho tutto
8. Descrivi la tua esperienza in Wow, pre-tbc, tcb, e wotlk: In vanilla iniziai a giocare con il warrior poco prima della release di AQ, mi limitai a ZG, AQ20, e gran parte di MC in veste di casual;
In TBC Karazhan, Magh, Gruul, ZA, TK fino a Solarian, SSC, BT fino a Teron, MH fino a Khaz per poi freezare fino a WOTLK;
In WOTLK Naxx 10/25, Maly 10/25, OS10/25+3 durante la 3.0, Ulduar 12/13 con alcuni HM durante la 3.1, ToC 10HM 4/5 e 25 HM 2/5 (causa freeze) nella 3.2 e ho da poco ripreso a giocare con ICC fino a 11/12

9. Come senti di potenziare te stesso come giocatore ? Con l'esperienza nei raid e migliorando la conoscenza della mia classe (anche se gioco tank in main spec da 3 anni non si smette mai di imparare)
10. Hai qualche alt ? se si quanto tempo hai giocato ? Attualmente lock 80 e altri minori, giocando per lo più in pug/alt-run
11. Come rispondi alle critiche ? Se fondate apprezzo senza mostrare alcuna vena di arroganza, non sono affatto permaloso e non mi sono mai fatto problemi ad accettare suggerimenti quando ho ritenevo di averne bisogno
12. Classifica i tuoi interessi delle successive categorie dalla più imporante alla meno importante:
-Raid 25 man (e progress in generale)
-Loggare e chattare in gilda / fare istanze occasionali
-Hero o istanze 5 man
-Pvp (ora come ora lo toglierei pure dalla lista)

Torna in alto Andare in basso
Dray
Admin
Dray


Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 04.05.10
Località : Tana del Bian Coniglio

Apply [Warr Prot] Empty
MessaggioTitolo: Re: Apply [Warr Prot]   Apply [Warr Prot] EmptyMar Giu 08, 2010 6:41 pm

Per avere 18 anno devo dire che hai fatto veramente un apply molto accurata e dettagliata, scritta per giunta in un italiano molto ricco...
Che dire... Per me un welcome ci sta tutto...

Attendo il proferirsi di Onta, Inu e Yo...

Welcome
Torna in alto Andare in basso
http://www.shufuni.com
Ospite
Ospite




Apply [Warr Prot] Empty
MessaggioTitolo: Re: Apply [Warr Prot]   Apply [Warr Prot] EmptyMar Giu 08, 2010 8:41 pm

cheers hello friend sentiamo che dicono i boss
Torna in alto Andare in basso
alexander

alexander


Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 02.05.10

Apply [Warr Prot] Empty
MessaggioTitolo: Re: Apply [Warr Prot]   Apply [Warr Prot] EmptyMar Giu 08, 2010 8:55 pm

scrive come me perfetto Smile
Torna in alto Andare in basso
inuasha

inuasha


Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 39
Località : Terranuova Bracciolini AR

Apply [Warr Prot] Empty
MessaggioTitolo: Re: Apply [Warr Prot]   Apply [Warr Prot] EmptyMar Giu 08, 2010 10:30 pm

benvenuto a bordo wispa un officer in game afro
Torna in alto Andare in basso
Ontario
Admin



Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 01.05.10
Età : 45

Apply [Warr Prot] Empty
MessaggioTitolo: Re: Apply [Warr Prot]   Apply [Warr Prot] EmptyMar Giu 08, 2010 10:45 pm

decisamente sei da provare
Torna in alto Andare in basso
http://sang-real.forumitalian.com
Drcrunch
Admin
Drcrunch


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 01.05.10
Età : 38
Località : Bucine (AR)

Apply [Warr Prot] Empty
MessaggioTitolo: Re: Apply [Warr Prot]   Apply [Warr Prot] EmptyMar Giu 08, 2010 11:58 pm

Welcolme!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Apply [Warr Prot] Empty
MessaggioTitolo: Re: Apply [Warr Prot]   Apply [Warr Prot] Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Apply [Warr Prot]
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Apply DK Dps
» apply Grendizer War
» Apply Lightie
» Apply DK tank
» apply war tank

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sang Real :: Social Zone :: Apply-
Vai verso: