Sang Real
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Gilda End Game Crushridge
 
IndiceIndice  apply war tank Empty  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 apply war tank

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
insantÿ
Ospite




apply war tank Empty
MessaggioTitolo: apply war tank   apply war tank EmptyVen Mag 21, 2010 1:15 am

Nome personaggio / Livello / Classe: insanity liv 80 warrior
Tempo giocato sul personaggio: 24 days ma ho spiegato a ontario il perchè
Link dell’Armory: essendo passato stasera orda, non è ancora comparso il mio profilo armory, lo metterò in seguito.
Nome: Roberto
Età: 19
(opzionale*) WWS link:

1. Hai amici nei Sang Real ? Qualcuno ti ha raccomandato la nostra gilda ? nessun amico ally, ho visto che siete una buona gilda e ho chiesto di voi in giro
2. Qual’era la tua gilda precedente e perché hai deciso di andartene ? Rage, ho smesso di giocare quando loro hanno cambiato server
3. Che benefici credi di portare alla gilda ?esperienza in raid e buon game
4. Ci sono certi periodi dell’anno nei quali non puoi giocare ? Avresti problemi a mantenere una media di 3 raid alla settimana ?nessun problema io ci sono mediamente 6 sere su 7 quindi nessun tipo di problema
5. Qual è l’orario nel quale giochi di solito ? 20.30-00.30
6. Hai una connessione / pc stabile ? Ti disconnetti molto ?connessione e pc stabili.
7. Hai teamspeak ed un microfono ? si
8. Descrivi la tua esperienza in Wow, pre-tbc, tcb, e wotlk fatti tutti i raid fino a sunwell poi smesso di giocare, ho ripreso da poco e ho fatto i primi 7 boss di icc
9. Come senti di potenziare te stesso come giocatore ? giocando con persone piu brave di me che, nei momenti di bisogno , sappiano dare consigli .
10. Hai qualche alt ? se si quanto tempo hai giocato ?non ho alt
11. Come rispondi alle critiche ? (Es. se ti viene detto un particolare suggerito da un class leader / officer che può aumentare la tua skill però non ti va di farlo)accetto le critiche e cerco di migliorare
12. Classifica i tuoi interessi delle successive categorie dalla più imporante alla meno importante:
-Raid 25 man
-Hero o istanze 5 man
-Loggare e chattare in gilda / fare istanze occasionali
-PvP
Torna in alto Andare in basso
inuasha

inuasha


Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 39
Località : Terranuova Bracciolini AR

apply war tank Empty
MessaggioTitolo: Re: apply war tank   apply war tank EmptyVen Mag 21, 2010 2:39 pm

I veri nerdozzi da 6 giorni su 7 sono sempre i benvenuti per me ^^ guardati i video dei fight che nn conosci perche i tank devono sapere quel che fanno ^^ comunque scrivi il tuo nome correttamente se hai qualche accento o lettera strana perche non ti si trova su armory
Torna in alto Andare in basso
insa
Ospite




apply war tank Empty
MessaggioTitolo: reply   apply war tank EmptyVen Mag 21, 2010 3:41 pm

ecco il nome del war insanitÿ. Attendo una risposta Smile .
Torna in alto Andare in basso
Ontario
Admin



Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 01.05.10
Età : 45

apply war tank Empty
MessaggioTitolo: Re: apply war tank   apply war tank EmptyVen Mag 21, 2010 4:00 pm

al di là del gear che sicuramente troverai più spazio da 10 all'inizio l'unica cosa che mi domando se capiterà di nuovo che smetti per un periodo di giocare
Torna in alto Andare in basso
http://sang-real.forumitalian.com
insa
Ospite




apply war tank Empty
MessaggioTitolo: reply   apply war tank EmptyVen Mag 21, 2010 4:01 pm

ho smesso solamente perchè l'intera gilda compresi i miei amici hanno trasferato, sennò avrei continuato a giocare. Ora che ho ripreso gioco puoi stare tranquillo Smile
Torna in alto Andare in basso
inuasha

inuasha


Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 39
Località : Terranuova Bracciolini AR

apply war tank Empty
MessaggioTitolo: Re: apply war tank   apply war tank EmptyVen Mag 21, 2010 4:10 pm

continuo a nn vederti su armory....
Torna in alto Andare in basso
insa
Ospite




apply war tank Empty
MessaggioTitolo: reply   apply war tank EmptyVen Mag 21, 2010 4:26 pm

forse xk ho trasferato da poco , guarda zakhary.
Torna in alto Andare in basso
Ontario
Admin



Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 01.05.10
Età : 45

apply war tank Empty
MessaggioTitolo: Re: apply war tank   apply war tank EmptyDom Mag 23, 2010 9:23 am

comunque confermo che una prova ci può stare fatti gildare da un officer in game
Torna in alto Andare in basso
http://sang-real.forumitalian.com
Contenuto sponsorizzato





apply war tank Empty
MessaggioTitolo: Re: apply war tank   apply war tank Empty

Torna in alto Andare in basso
 
apply war tank
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Apply DK tank
» apply dk tank/dps
» Apply dk tank/dps
» DUDU FERAL DPS (e TANK)
» Apply DK Dps

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sang Real :: Social Zone :: Apply-
Vai verso: