Sang Real
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Gilda End Game Crushridge
 
IndiceIndice  ciao a tutti spero che sia stato chiaro il mio apply buon game a  tutti Empty  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ciao a tutti spero che sia stato chiaro il mio apply buon game a tutti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
manuel
Ospite




ciao a tutti spero che sia stato chiaro il mio apply buon game a  tutti Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti spero che sia stato chiaro il mio apply buon game a tutti   ciao a tutti spero che sia stato chiaro il mio apply buon game a  tutti EmptyDom Mag 16, 2010 3:39 pm

Nome personaggio divinetøuch / Livello 80 / Classe: paladino umano holy
Tempo giocato sul personaggio: 6 mesi
Link dell’Armory:
Nome: manuel
Età:23
(opzionale*) WWS link:

1. Hai amici negli Eternity Elite ? Qualcuno ti ha raccomandato la nostra gilda ?
2. Qual’era la tua gilda precedente e perché hai deciso di andartene ?/ redrum ma me ne sono andato perchè mi hanno gildato per un futuro raid da 10 che poi non si è mai creato
3. Che benefici credi di portare alla gilda ?/ spero progress e aiuto ad altri se serve
4. Ci sono certi periodi dell’anno nei quali non puoi giocare ? Avresti problemi a mantenere una media di 3 raid alla settimana ?/posso giocare sempre e no non ho problemi a sostenere 3 raid
5. Qual è l’orario nel quale giochi di solito ? io gioco dalle 19:30 alle 24:00
6. Hai una connessione / pc stabile ? Ti disconnetti molto ?/ si no non mi disconnetto mai
7. Hai teamspeak ed un microfono ?/si e ho anche microfono
8. Descrivi la tua esperienza in Wow, pre-tbc, tcb, e wotlk/ pultroppo non ho avuto modo di giocare i vecchi wow ma mi piacerebbe rivivere qualche evento
9. Come senti di potenziare te stesso come giocatore ?/ bè cè sempre da imparare dal migliore
10. Hai qualche alt ? se si quanto tempo hai giocato ?/ si un piccolo dk che portero ad 80 come tank
11. Come rispondi alle critiche ? (Es. se ti viene detto un particolare suggerito da un class leader / officer che può aumentare la tua skill però non ti va di farlo)/ bè magari chiedo la spiegazione prima di contestare e se vedo che la cosa sia giusta lo faro sicuramente
12. Classifica i tuoi interessi delle successive categorie dalla più imporante alla meno importante:
-Raid 25 man importante stessa cosa con quello da 10
-Hero o istanze 5 man importante
-PvP non lo mai fatto ma mai dire mai ^^
-Loggare e chattare in gilda / fare istanze occasionali importante
Torna in alto Andare in basso
Ontario
Admin



Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 01.05.10
Età : 45

ciao a tutti spero che sia stato chiaro il mio apply buon game a  tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti spero che sia stato chiaro il mio apply buon game a tutti   ciao a tutti spero che sia stato chiaro il mio apply buon game a  tutti EmptyDom Mag 16, 2010 4:53 pm

2 cose a icc fino a che boss sei arrivato e poi se avresti problemi a raidare fino alle 00:30
Torna in alto Andare in basso
http://sang-real.forumitalian.com
manuel
Ospite




ciao a tutti spero che sia stato chiaro il mio apply buon game a  tutti Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti spero che sia stato chiaro il mio apply buon game a tutti   ciao a tutti spero che sia stato chiaro il mio apply buon game a  tutti EmptyDom Mag 16, 2010 5:31 pm

allora as icc 10 sono arrivato fino a sindragossa labbiamo traiata e quindi la so fare e da 25 sono arrivato alla queen traiata anche quella anche se per un pala holy sia da 10 che da 25 non cambi molto e ho visto i video si sindragossa e anche traiata qualche volta e no non ho problemi a raidare fino alle 00:30
Torna in alto Andare in basso
Ontario
Admin



Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 01.05.10
Età : 45

ciao a tutti spero che sia stato chiaro il mio apply buon game a  tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti spero che sia stato chiaro il mio apply buon game a tutti   ciao a tutti spero che sia stato chiaro il mio apply buon game a  tutti EmptyDom Mag 16, 2010 5:42 pm

whispa un officer per farti gildare benvenuto
Torna in alto Andare in basso
http://sang-real.forumitalian.com
Ospite
Ospite




ciao a tutti spero che sia stato chiaro il mio apply buon game a  tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti spero che sia stato chiaro il mio apply buon game a tutti   ciao a tutti spero che sia stato chiaro il mio apply buon game a  tutti EmptyDom Mag 16, 2010 9:50 pm

hello
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti spero che sia stato chiaro il mio apply buon game a  tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti spero che sia stato chiaro il mio apply buon game a tutti   ciao a tutti spero che sia stato chiaro il mio apply buon game a  tutti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti spero che sia stato chiaro il mio apply buon game a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Apply DK Dps
» Apply DK tank
» apply war tank
» apply dk tank/dps
» Apply dk tank/dps

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sang Real :: Social Zone :: Apply-
Vai verso: