Sang Real
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Gilda End Game Crushridge
 
IndiceIndice  apply Grendizer War Empty  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 apply Grendizer War

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
grendaiz
Ospite




apply Grendizer War Empty
MessaggioTitolo: apply Grendizer War   apply Grendizer War EmptyLun Mag 10, 2010 10:12 pm

salve mi chiamo Riccardo ho 26 anni e gioco a wow praticamente tutte le sere fino alle 24, ho deciso di fare apply sotto suggerimento del mio amico Simone alias Hophenix...mi ha parlato molto bene di voi e mi piacerebbe far parte del vostro gruppo..

come pg adatti a raid ho come main pg il mio warrior di nome Grendizer specc arms/fury e come alt un druido Resto/balance di nome Greenpiss, entrambi sui 5k+ di gs

a livello di esperienze io purtroppo sn arrivato fino alla prima ala di icc quindi il resto è tutto nuovo per me..

ora sn in una gilda dv praticamente sn inattivo qualora accettiate di prendermi sarà mia premura avvisare deli mio abbandono

fatemi sapere

saluti,
Riccardo
Torna in alto Andare in basso
ArwenShamanà

ArwenShamanà


Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 03.05.10

apply Grendizer War Empty
MessaggioTitolo: Re: apply Grendizer War   apply Grendizer War EmptyLun Mag 10, 2010 10:22 pm

Puoi rifare l'apply secondo il nostro schema grazie.
ciao
Torna in alto Andare in basso
grenddaa
Ospite




apply Grendizer War Empty
MessaggioTitolo: grendizer apply corretta (hope)   apply Grendizer War EmptyLun Mag 10, 2010 11:33 pm

Nome personaggio / Livello / Classe:Grendizer liv 80 warrior
Tempo giocato sul personaggio:74 days 20 hours
Link dell’Armory:
Nome: Riccardo
Età: 26
(opzionale*) WWS link:

1. Hai amici nei Sang Real ? Qualcuno ti ha raccomandato la nostra gilda ? si Hophenix
2. Qual’era la tua gilda precedente e perché hai deciso di andartene ? per giocare insieme al mio amico e per fare esperienze nei nuovi raid
3. Che benefici credi di portare alla gilda ? serietà e collaborazione
4. Ci sono certi periodi dell’anno nei quali non puoi giocare ? Avresti problemi a mantenere una media di 3 raid alla settimana ? si io di solito un giorno alla settimana non gioco e durante il weekend
5. Qual è l’orario nel quale giochi di solito ? dalle 21 alle 24/24.30
6. Hai una connessione / pc stabile ? Ti disconnetti molto ? adsl
7. Hai teamspeak ed un microfono ? si
8. Descrivi la tua esperienza in Wow, pre-tbc, tcb, e wotlk: tutto fino alla prima ala di icc
9. Come senti di potenziare te stesso come giocatore ? imparare e giocare in allegria
10. Hai qualche alt ? se si quanto tempo hai giocato ? ho druido resto giocato per 45gg e pala (ex primo pg ) giocato per 260 days
11. Come rispondi alle critiche ? (Es. se ti viene detto un particolare suggerito da un class leader / officer che può aumentare la tua skill però non ti va di farlo) ne prendo atto e le uso per migliorarmi
12. Classifica i tuoi interessi delle successive categorie dalla più imporante alla meno importante:
-Raid 25 man 8
-Hero o istanze 5 man: le faccio per emblem 5
-PvP 5
-Loggare e chattare in gilda / fare istanze occasionali 2
Torna in alto Andare in basso
inuasha

inuasha


Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 39
Località : Terranuova Bracciolini AR

apply Grendizer War Empty
MessaggioTitolo: Re: apply Grendizer War   apply Grendizer War EmptyMar Mag 11, 2010 9:52 am

per me sei dentro in prova, ma sappi che cmq nella tua spec abbbiamo gia 2 player molto presenti e vestiti , quindi sta tutto a te meritarti il posto da titolare ^^ cmq parola al GM e semmai c vediamo in game
Torna in alto Andare in basso
Ontario
Admin



Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 01.05.10
Età : 45

apply Grendizer War Empty
MessaggioTitolo: Re: apply Grendizer War   apply Grendizer War EmptyMar Mag 11, 2010 2:49 pm

sinceramente vedendo la tua equip mi lascia molto perplesso al tuo recuit perche tranne un paio di pezzi i lresto si droppa in hero comunque stavolta vorrei che il tuo cl dicesse la sua su prenderti o no poi sarà anche da valutare la tua skill di certo nei raid da 25 fino a che nn hai una equip decente nn troverai spazio comunque aspettiamo il responsor di verga
il fatto che conosci hopehenix è un punto a tuo favore mi riservo ancora qualcohe giorno per decidere
Torna in alto Andare in basso
http://sang-real.forumitalian.com
verga

verga


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 02.05.10

apply Grendizer War Empty
MessaggioTitolo: Re: apply Grendizer War   apply Grendizer War EmptyMer Mag 12, 2010 1:14 am

da rivalutare sicuramente in futuro con equip piu' adatta e professioni in grado di dare quel qualcosa in piu' a un pg.
Torna in alto Andare in basso
Ontario
Admin



Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 01.05.10
Età : 45

apply Grendizer War Empty
MessaggioTitolo: Re: apply Grendizer War   apply Grendizer War EmptyMer Mag 12, 2010 2:13 am

apply rimandata
Torna in alto Andare in basso
http://sang-real.forumitalian.com
Contenuto sponsorizzato





apply Grendizer War Empty
MessaggioTitolo: Re: apply Grendizer War   apply Grendizer War Empty

Torna in alto Andare in basso
 
apply Grendizer War
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Apply DK Dps
» Apply dk tank/dps
» Guild Apply
» Apply Form
» Apply Lightie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sang Real :: Social Zone :: Apply-
Vai verso: